Alexander Wolfe si è infortunato a Worlds Collide

La superstar di NXT UK e membro dell'Imperium Alexander Wolfe è stato vittima di un infortunio pochi minuti dopo l'inizio del main event di Worlds Collide contro l'Undisputed Era, costringendo praticamente la sua stable a lottare un handicap match.


L'infortunio è occorso quando Wolfe ha subito allo stesso tempo una chop sulla schiena da parte di Roderick Strong ed un calcio al petto da Bobby Fish che ha però colpito anche la mascella dell'ex membro dei SAnitY.

Fish ha poi schienato Wolfe con l'arbitro Drake Wuertz che, vedendo che la superstar di NXT UK parecchio stordita, ha interrotto lo schienamento notando una spalla alzata e si è sincerato delle condizioni dell'atleta, segnalando dopo pochi istanti l'infortunio. Wolfe è stato poi aiutato a tornare nel backstage e l'incontro è proseguito come un 3 vs. 4.

Al termine dello show lo stesso Alexander Wolfe ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni, prendendosi la colpa per l'infortunio e ringraziando sia l'arbitro che lo staff medico della compagnia.

https://twitter.com/status/status/1221284944271564802

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati