Alexa Bliss su Vince McMahon, Strowman ed altro

In una recente intervista che ha fatto con Dirt Fork l'attuale WWE RAW Women's Champion Alexa Bliss ha parlato di varie questioni, come il far coppia con Braun Strowman nella Mixed Match Challenge, il suo primo incontro con Vince McMahon ed altro. Ecco cosa ha detto la Bliss:

Sul suo primo incontro con Vince McMahon:
“La prima volta che ho incontrato Vince, avevo le mie extension ai capelli e li coloravo di rosa. Ero seduta lì col trucco, mi coloravo le extension e Vince arriva ed io sono tipo, Oh mio Dio. Ciao. Lui mi ha salutato e mi ha guardato i capelli, chiedendomi cosa stessi facendo. Io gli dissi che stavo colorando le mie extension ai capelli e lui ha reagito in un modo molto divertente, chiedendomi se pensassi che anche lui aveva bisogno del rosa nei suoi capelli. Io gli risposi che sarebbe fantastico.”

Sul lavorare con Braun Strowman nella Mixed Match Challange:
“È stato molto divertente lavorare con Braun Strowman. È stato divertente mostrare un suo lato diverso. Era il momento giusto in cui mostrare al mondo un lato più tenero del mostro. Una cosa divertente di lui è che gli piace cantare. Ha una bella voce. Non lo sapevo. È davvero in grado di cantare una canzone country.”

Sulla sua serata ideale:
“Sono abbastanza anti-sociale. Non esco fuori. Sono ancora molto immatura. La mia serata ideale a casa è, personalmente, guardare film della Disney e bere un bicchiere di vino da sola in una stanza d'hotel. Questa è la mia serata ideale. Penso che la gente mi descriverebbe come il personaggio che interpretavo ad NXT, quando lanciavo glitter, indossavo il tutù ed ero molto spumeggiante, perché questo è ciò che adoro. Adoro le cose che sono scintillanti e Disney, tutte queste cose che qualcuno di 26 anni probabilmente non apprezzerebbe, ma io si.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati