Alexa Bliss su un possibile turn face, Nia Jax

La Raw Women's Champion Alexa Bliss è stata intervistata dal programma AM 790 The Ticket parlando di vari argomenti.

Sulla possibilità di un turn face: “Non lo so, ci ho pensato qualche volta. Mi chiedo come riuscirò a superare gli scatti d'ira quando diventerò un personaggio buono ma poi mi dico che ci penserò sul momento e in qualche modo lo farò funzionare.”

Sulla rivalità con Nia Jax: “Il peggior insulto da heel probabilmente è venuto fuori proprio con lei. Abbiamo avuto una storyline incentrata sulla vergogna del proprio corpo ed è stata difficile da portare avanti perchè entrambe siamo molto appassionate in tema, sull'apprezzare se stesse così come siamo, ma volevamo far sì che la storyline significasse qualcosa perchè è un problema che esiste davvero. Mi ha creato dispiacere doverla insultare paragonandola a Shrek quando va in aeroporto o cose del genere perchè è la mia migliore amica.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati