Alexa Bliss su Renee Young e il turn di Becky

Alexa Bliss durante un incontro con i media ha parlato di vari argomenti, ecco alcuni highlights.

Sulla promozione di Renee Young: “Sono molto contenta per lei, credo sia fantastico. Era l'ora che avessimo anche una donna al tavolo di commento e non c'era nessuna migliore di lei. Ha personalità ed è grandiosa. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.”

Sul turn heel di Becky Lynch: “Sono sempre favorevole quando si tratta di proporre modifiche negli atteggiamenti e lei sta affrontando un cambiamento. Penso che sia qualcosa che Becky aspettava da tempo. Credo che questo cambiamento nel modo di fare fosse ciò di cui aveva bisogno, soprattutto perchè ha una gran carica e questo può permetterle di tirarla fuori al meglio. Prima era come se si stesse contenendo. Ciò che sta mostrando le calza a pennello.”

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati