Alexa Bliss si trova nel backstage di Raw

La superstar di Friday Night SmackDown Alexa Bliss, come riferito dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, si trova attualmente nel backstage di Raw a Chicago, dove tra poche ore andrà in onda la puntata dello show rosso post Survivor Series.

L'ex campionessa di coppia, che non combatte da Hell in a Cell dello scorso 13 ottobre, pay-per-view durante il quale perse assieme a Nikki Cross i WWE Women's Tag Team Championship contro le Kabuki Warriors, è in attesa di fare il suo ritorno in televisione, dalla quale è assente a causa di un infortunio alla spalla che la sta inoltre tenendo lontano dal ring da diverse settimane.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati