Alexa Bliss si prenderĂ un periodo di pausa

Alexa Bliss non è apparsa negli show televisivi della WWE da quando ha perso contro la Raw Women’s Champion Bianca Belair alla Royal Rumble, e secondo le ultime indiscrezioni la sua assenza durerĂ ulteriormente, e non per effetto di un infortunio.
Secondo quanto riferito da PWInsider, infatti, la Bliss si prenderà una pausa, la cui durata non è stata specificata. Secondo la suddetta fonte, la WWE era già al corrente che dopo la Rumble la Bliss si sarebbe fermata, dunque non si sarebbe trattato di una scelta improvvisa, bensì di un qualcosa pianificato da giorni, se non da settimane.
Nelle ultime settimane, la WWE ha lasciato intendere che la Bliss possa essere coinvolta nella storyline di Uncle Howdy/Bray Wyatt. Con WrestleMania a meno di 2 mesi di distanza, si potrebbe presumere che tornerĂ presto per riprendere lquesto suo percorso.
Al momento, Alexa Bliss non è pubblicizzata per Elimination Chamber, ovvero il prossimo Premium Live Event, l’ultimo prima di Wrestlemania.
“Non credete a tutto quello che si legge”
La sua assenza non ha mancato di generare qualche messaggio tutt’altro che gentile nei suoi confronti sui social network. La Bliss si è limitata a mostrare su Twitter parte dei messaggi che ha ricevuto, aggiungendo come unico commento quello di non credere a tutto quello che si legge in rete.