Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

L’ex RAW e SmackDown Women’s Champion e attuale membro del roster blu, Alexa Bliss, è stata intervistata da Scott Fishman per promuovere il suo nuovo podcast “Uncool with Alexa Bliss”.


Il radio show, che vedrà la propria partenza il prossimo 22 settembre con The Miz come primo ospite, pare renda molto soddisfatta la lottatrice che riferisce quanto la WWE curi parecchio queste idee e aspetti, e non sarebbe sorpresa se in futuro ci saranno ulteriori trasmissioni come questa.

Subito dopo Alexa ha parlato dei piani che la stanno coinvolgendo, in particolare questa intrigante storia che la vede aver a che vedere con il profilo di The Fiend e il suo universo oscuro.

Scopriamo cosa pensa Alexa di questo nuovo coinvolgimento

“Amo tutto questo èerché decisamente differente dal passato. è un opportunità utile per essere diversa facendo evolvere me stessa cambiando il mio character e l’interesse delle persone nei miei confronti. Penso che questo sia quello che vada fatto con un personaggio come The Fiend.
Tutti sanno quanto io ami i promo e quindi la possibilità di usare un microfono per caratterizzare il mio profilo. è la cosa che preferisco e sperimentare cose nuove mi diverte e rende entusiasta.”

La Bliss ha poi chiuso l’intervista riempiendo di elogi il cammino e i miglioramenti di Nikki Cross che avrà l’ennesima chance titolata in vista di Clash of Champions contro La campionessa, Bayley.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati