Alexa Bliss rimossa dalla card di WWE Evolution

Nonostante la sua compagna di team Mickie James avesse recentemente dichiarato, in un'intervista a Busted Open su Sirius XM, che stesse migliorando di giorno in giorno dopo la commozione cerebrale subita in un live event lo scorso weekend, Alexa Bliss è stata ufficialmente rimossa dalla card di Evolution e non lotterà quindi nel primo pay-per-view femminile della WWE.
È stata la stessa compagnia a renderlo noto sul proprio sito ufficiale, modificando la preview dello show e informando che, a causa di un infortunio, l'ex campionessa femminile di Raw non potrà far coppia domenica con Mickie James per affrontare il team composto dalle due WWE Hall of Famer Lita e Trish Stratus. Il suo posto nel tag team match sarà preso da Alicia Fox che, nell'ultima puntata di Raw, ha attaccato assieme alla James le due leggende nel backstage.
In ogni caso, stando alla grafica dell'incontro su WWE.com, è possibile che Alexa Bliss sarà comunque presente al pay-per-view per essere all'angolo di Mickie James e Alicia Fox.