Alexa Bliss resterà ancora lontana dalla WWE

Alexa Bliss ha affrontato Charlotte Flair a Extreme Rules. Da allora, la Bliss non è più apparsa negli show televisivi della WWE, a causa della necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico ai seni paranasali. Per “coprire” la sua assenza, la WWE ha anche messo in scena un angle al termine del match, con la distruzione della bambola Lilly da parte della stessa Flair.

Non sono stati forniti molti dettagli ufficiali, né sono circolate indiscrezione in merito al possibile rientro della stessa Alexa Bliss. Un primo aggiornamento, sebbene piuttosto generico, è arrivato poche ore fa, grazie alla sua risposta su Twitter alla domanda di un fan:

“Alexa Bliss, quando tornerai alla WWE?” “Ho bisogno di tempo per guarire”

Dalla risposta si può dunque apprendere come la Bliss sia ancora in fase di recupero dopo il già citato intervento chirurgico. Non sono presenti ulteriori dettagli, purtroppo, e questo dunque impedisce di poter avere una previsione o quantomeno una stima del suo rientro.

Sarà poi da vedere se, una volta rientrata, Alexa Bliss interpreterà nuovamente il suo personaggio dark, sebbene il suo “mentore” Bray Wyatt si stato ormai licenziato e sebbene Lilly, come detto, sia stata distrutta da Charlotte Flair.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati