Alexa Bliss parla di NXT, Mickie James, WM 34

La WWE Raw Women's Champion Alexa Bliss è stata intervistata da Newsweek per promuovere l'imminente PPV WrestleMania 34. Ecco alcuni highlights.
Su come il tempo passato a NXT l'abbia aiutata a crescere: Penso che ciò che mi porto dietro dai tempi di NXT sia aver imparato i meccanismi di questo lavoro. Come si arriva dentro a questo business, la cultura che c'è di fondo. Non è uno sprint, è una maratona. Questa si, è la cosa più importante che mi resta da NXT e come sviluppare la propria etica di lavoro non solo su come andare on the road, ma anche su come avere successo esibendosi ovunque.
Alexa ha lavorato con Mickie James sia a Smackdown che a Raw, come è lavorare con lei: Ora è diverso lavorare con Mickie rispetto a quando eravamo a Smackdown. Quando Mickie è tornata in WWE, non ci conoscevamo per niente. Si era creata una nuova amicizia davanti alle telecamere. Abbiamo imparato a conoscerci e ora stiamo lavorando insieme di nuovo da circa un anno e c'è anche molto più divertimento.
Passando al match di WrestleMania con Nia Jax, le chiedono come si sente ad avere un match uno contro uno visto che l'anno scorso era in un match con più sfidanti: Sono eccitata, sarà fantastico perchè è la prima volta che avremo due match per entrambi i titoli femminili in palio. Con Nia sarà diverso perchè è personale. Eravamo migliori amiche quindi questo coinvolge molte più emozioni. Per me, tutti i match portano a vivere una competizione serrata, che siano per un titolo o per vincere una chance al titolo. Ma questa volta sarà diverso da ogni match che ho lottato finora.