Alexa Bliss parla di NXT e main roster

Alexa Bliss, intervistata da ESPN a pochi giorni dal match contro Sasha Banks a Summerslam dove difenderà il WWE Raw Women's Championship, ha risposto ad alcune domande sulla sua esperienza nel main roster:

“Non mi sentivo pronta a lasciare NXT. Quando sono stata chiamata per far parte di SmackDown ero molto nervosa. Non avevo fatto molte di quelle cose che avrei voluto fare a NXT. Non avevo avuto nessun match a TakeOver e non avevo mai detenuto il titolo. Avevo combattuto solo pochi match e mi era stato subito detto ‘Bene, ci siamo!'”.

Qui l'intervista completa.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati