Alexa Bliss parla di business, fan e titolo

In una recente intervista ai microfoni dell'Idaho Press, la Superstar di Smackdown Alexa Bliss ha discusso diversi argomenti:

Quanto è duro il business:

“La gente non si rende conto di tutto quello che passiamo. Ci sono così tante volte in cui ci sanguina il naso o siamo piene di lividi. Non c'è nulla che ti possa preparare a questo sacrificio fisico. E' la sfida più dura che io abbia mai affrontato.”

L'aver fatto arrabbiare i genitori di un giovane fan WWE:

“Sono una cattiva attualmente. All'ultimo evento dal vivo mi sono avvicinata alla figlia di una signora per darle il cinque, per poi ritrarre la mano e lasciarla delusa. E così la signora si è arrabbiata. Dentro di me ero un po' spaventata, ma in realtà è stato molto divertente. E' questo il motivo per cui adoro viaggiare. Ho l'occasione di conoscere così tante gente diversa da diverse località che non ho mai visitato come Nampa, per esempio.”

La sua chance al titolo femminile di Smackdown contro Becky Lynch l'8 novembre:

“Sono prontissima a quel match. Sono stata al Performance Center e mi sono allenata un po' di più nel ring. Ho guardato qualche video e l'ho studiata alla perfezione. Ho visto tutto ciò di cui è capace, ma non ha ancora visto ciò di cui sono capace io. Potrà aver spianato la strada per me, ma mi prenderò quel titolo e diventerò l'evoluzione della nuova era.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati