Alexa Bliss parla del Mixed Match Challenge

Alexa Bliss è stata intervistata dal Miami Herald su diversi temi, ed in particolare ha svelato un aneddoto riguardante il Mixed Match Challenge svoltosi all'inizio del 2018.

Sul Mixed Match Challenge: “È stato molto divertente. Abbiamo avuto l'occasione di ampliare i nostri personaggi in maniera diversa. Io e Braun (Strowman) combattevamo in rappresentanza dell'ente di beneficenza Connor's Cure, il che è stato stupendo.
Nel torneo non c'era nessuno ad imporci ciò che dovevamo fare, ma sono state piuttosto decisioni prese in comune accordo. Era una sorta di 'cosa vi va di fare stasera?'.
Un siparietto che avremmo voluto fare, ma che per motivi di tempo è stato cancellato, vedeva me mentre cercavo di entrare nel grande camion di Braun. Non abbiamo tempo per farlo poiché siamo stati eliminati contro Asuka e The Miz, purtroppo.
Se Asuka non fosse stata nel torneo, di certo io e Braun avremmo vinto il Mixed Match Challenge”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati