Alexa Bliss intervistata su Extreme Rules e altro

Alexa Bliss

La RAW Women's champion Alexa Bliss è stata intervista da 'The Baltimore Sun' sul suo match ad Extreme Rules, lo SmackDown Women's Money in the Bank e sulla sua carriera.


Su come si è preparata per il Kendo Stick on a Pole match: “Sono abbastanza nervosa a riguardo. Ho colpito così tante volte Bayley con il kendo stick che ho paura di quello che può fare. Ho anche paura di non riuscire ad afferrarlo essendo che sono alta 5 feet (1,50 metri). Dovrò fare di tutto per afferrarlo per prima”.

Sullo SmackDown Women's Money in the Bank: “Speravo di esserci. Ma sono a RAW e sono la campionessa. Sono felice per le ragazze di SmackDown perché faranno la storia. È un grande momento per la women's revolution. Ora il mio focus è battere Bayley, evitare colpi di kendo stick e mantenere il titolo”.

Sull'essere da quasi un anno nel main roster e l'aver già vinto 3 titoli: “Quando sono arrivata a SmackDown Live! pensavo di dover fare ancora molto ad NXT come vincere il titolo o combattere in un match a TakeOver. Somo stata molto fortunata. L'anno scorso non avrei mai immaginato di essere in questa posizione oggi!”.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: