Alexa Bliss fuori dal Money in the Bank ladder match

È di poche ore fa la notizia che, come annunciato dalla WWE, Alexa Bliss non prenderà parte al Money in the Bank ladder match nell'omonimo PPV in programma domenica.

A quanto pare la Bliss non ha avuto l'ok dei medici per tornare a lottare dopo un recente infortunio di cui non si era a conoscenza. Dopo aver subito diverse commozioni cerebrali ed essere stata lontana dal ring per un po' di tempo è possibile che l'infortunio, comunque non grave, possa essere inerente a ciò che è già accaduto. Dave Meltzer ha aggiunto che la WWE avrebbe preso tale decisione a scopo precauzionale, a causa soprattutto dei rischi che si corrono in un ladder match.

Per quanto riguarda la sostituta della Bliss, nei prossimi giorni la compagnia rivelerà il nome della nuova partecipante sul proprio sito ufficale.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati