Alexa Bliss è vicina al raggiungimento di un record

Alexa Bliss sta per stabilire il record come Raw Women's Champion più longeva. Infatti il record attuale appartiene a Charlotte Flair, che ha detenuto il titolo per 113 giorni. La Bliss si trova nel mezzo del suo secondo regno come campionessa di Raw, il quale è durato fino ad oggi 111 giorni, mentre il suo primo regno ne è durato 112.
Quindi, se Alexa perderà il titolo nella prossima puntata di Raw perderà con esso anche la possibilità di far suo questo record per la seconda volta.

Se invece Alexa dovesse riuscire a mantenere il titolo per le prossime tre settimane e mezzo non solo stabilirà il record per il singolo regno da campionessa più duratura, ma anche quello per il maggior numero di giorni da campionessa complessivi (considerando il lignaggio del titolo da quando questa versione è stata creata, a WrestleMania 32).

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati