Alexa Bliss è alle prese con un infortunio

Il motivo per il quale la superstar di Friday Night SmackDown Alexa Bliss è lontana dal ring da un mese, ovvero da quando a Hell in a Cell perse assieme a Nikki Cross i titoli di coppia femminili contro le Kabuki Warriors, è da ricondurre ad un infortunio alla spalla.
Come riportato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, è per tale motivo che la Bliss non è stata presente nelle ultime settimane alle registrazioni degli show e, sempre a causa di questo infortunio, è stata rimossa all'ultimo minuto dal Ringsidefest, dov'è stata sostituita da Becky Lynch.
Al momento non ci sono notizie su quando Alexa Bliss potrà tornare sul ring anche se, qualche ora dopo la diffusione della notizia, la WWE ha confermato l'infortunio nel corso di WWE Backstage, aggiungendo che si tratta di un infortunio leggero (non specificando se alla spalla o meno) e che la ragazza tornerà presto a lottare.
Get ready to see The Goddess a lot more as @AlexaBliss_WWE is expected to return to action soon from minor injury. https://t.co/1KFLZTxYN3
— WWE (@WWE) November 6, 2019