Alexa Bliss conferma le voci sull'assenza di Nia Jax

L'attuale Raw Women's Champion Alexa Bliss ha recentemente confermato ai microfoni del The New York Post, come riportato poco fa, le voci di un periodo di assenza chiesto dalla sua amica Nia Jax, riferendo come il motivo principale di questa decisione sia stata la stanchezza causata dai troppi viaggi.
Queste le sue parole:

“Ne abbiamo parlato molto. Qualsiasi cosa lei stia passando, non lo chiamerei necessariamente un periodo di aspettativa. Si sta prendendo una pausa perchè la sua agenda di impegni è veramente intensa ed impegnativa. Ci sono momenti durante i quali sei esausto e il tuo corpo non ce la fa più e puoi ammalarti, infortunarti o stancarti. Quindi penso che chiunque abbia bisogno di una pausa una volta ogni tanto. Anche io l'ho fatto alcune volte quando ero ad NXT e non è diventata mai di pubblico dominio la cosa, ma tutti ne necessitiamo. Sarò contenta quando tornerà.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,955FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati