Alexa Bliss commenta il licenziamento di Bray Wyatt

Il mondo del wrestling sta reagendo alla notizia del licenziamento di Bray Wyatt da parte della WWE.

Una delle prime reazioni è stata quella della sua ex partner on screen, ovvero Alexa Bliss. Il suo personaggio attuale, in fatti è stato costruito proprio grazie all’affiancamento a Wyatt.

La Bliss ha utilizzato Twitter per ringraziare Wyatt, vero nome Windham Rotunda, per i suoi contributi sia all’azienda che a lei personalmente.

Il ringraziamento di Alexa Bliss

“Sono davvero senza parole“, ha scritto Alexa Bliss. “Grazie mille Windham per tutto quello che hai fatto per questa azienda. La cosa più divertente che ho avuto è stata lavorare con te. Un talento così straordinario e la persona più gentile. Sono semplicemente sotto shock“.

Da notare come la stessa Alexa Bliss abbia reso privato il suo account Twitter poco dopo il tweet.

Alexa era stata legata a Wyatt negli show televisivi della WWE dalla scorsa estate, quando ha fatto un cameo come Sister Abigail nel match cinematografico di Wyatt contro Braun Strowman all’Horror Show a Extreme Rules. Da lì, la Bliss ha avuto un completo restyling, abbandonando i suoi modi di presentarsi per indossare abiti ed assumere atteggiamenti ispirati a The Fiend. Dopo che Bray Wyatt era fuori dagli show televisivi dopo aver perso il suo match contro Randy Orton di Tables, Ladders and Chairs, peraltro venendo bruciato, la Bliss ha portato avanti da sola la storyline. Più volte a Raw ha affrontato faccia a faccia Randy Orton, tentando di invocare e “resuscitare” The Fiend. Alla resa dei contri tra i due a Wrestlemania, proprio Alexa Bliss costò a Bray Wyatt la sconfitta. Un Angle mai spiegato del tutto, e che ovviamente resterà a maggior ragione senza una “soluzione”.

Sarà ovviamente da vedere se la WWE porterà avanti il personaggio di Alexa Bliss anche senza la presenza di The Fiend, alias Bray Wyatt.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati