Alexa Bliss avrebbe espresso frustrazione per la sua gestione

Alexa Bliss è orma lontana dagli show televisivi della WWE sin dal Women’s Elimination Chamber Match del 19 febbraio scorso, ed al momento non si sa ancora quando tornerà. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Fightful, la stessa Bliss avrebbe espresso frustrazione per il proprio utilizzo. Le rimostranze sarebbero arrivate proprio dopo Elimination Chamber, e sarebbero state riportate come vedremo molto in alto, anzi al più alto livello possibile.
Poca soddisfazione per il suo utilizzo.
Secondo quanto riferito, Alexa Bliss ha espresso dispiacere per la mancanza di direzione creativa del suo personaggio nei giorni successivi al suddetto Pay per View, e questo era noto a talenti, scrittori creativi e alti livelli dirigenziali.
Secondo Fightful, la Bliss era disposta a lavorare a WrestleMania 38, ma ovviamente non è stata utilizzata e non era in Texas per il grande evento. Si dice che ci fossero dei progetti per lei affinchè potesse essere coinvolta nel match tra Becky Lynch e la nuova campionessa femminile di RAW Bianca Belair, ma quelle idee sono state rapidamente respinte. Non era chiaro se le proposte provenissero dalla stessa Bliss o da qualcuno del team creativo della WWE.
Il sito ha aggiunto che già dalla fine di febbraio era abbastanza ben determinato che la Bliss non sarebbe stata nella card di WrestleMania. Secondo quanto riferito, la priorità del booking per lei è cambiata in modo significativo dopo che le vignette per il suo rientro, dove ricordiamo era nello studio di uno psichiatra, sono andate in onda in vista di Elimination Chamber.
E’ stato descritta come palese e piuttosto nota la sua frustrazione per il fatto che nulla di sostanziale era stato previsto per lei dopo essere tornata da una lunga pausa. Secondo queste indiscrezioni, Alexa Bliss avrebbe espresso la sua frustrazione direttamente al Presidente e CEO della WWE Vince McMahon.
È stato recentemente riferito che la ex Campionessa WWE è ancora elencata internamente come la babyface n. 2 nel roster femminile di RAW, dietro a Belair. Nonostante l’elenco nelle classifiche di considerazione interne che sono trapelate negli ultimi giorni, ripetiamo come al momento non ci siano ancora segnali di piani per riportarla presto on screen.
La Bliss e il cantante Ryan Cabrera si sono sposati il 9 aprile a Palm Desert, in California, e sono stati in luna di miele. E’ chiaro che, in mancanza di impegni nella card di Wrestlemania, a quel punto non sia stata problematica la sua assenza da Dallas, proprio per le nozze e relativa luna di miele.