Alex Silva-Aggiornamento sul suo status

Alex Silva, dopo aver vinto il primo Gutcheck Challenge durante la puntata di Impact Wrestling del 3 maggio, non è più comparso in TNA. La motivazione di ciò è dovuta al fatto che Silva non avrebbe dovuto vincere la sfida ed essere messo sotto contratto.

I piani iniziali, infatti, prevedevano che sia Bruce Prichard che Ric Flair votassero no, mentre Al Snow sarebbe dovuto essere l'unico a votare sì. Per poter vincere un contratto con la TNA, infatti, è necessario che ci siano almeno due voti positivi su tre. Ric Flair, però, essendo rimasto positivamente impressionato da Silva, ha deciso di cambiare il suo voto proprio durante il segmento. Prichard allora, essendo rimasto anche lui colpito da Silva, non sapendo come sistemare le cose ha deciso di votare anche lui per il sì.

La TNA avrebbe avuto la possibilità di filmare di nuovo tutto il segmento, ma alla fine tale opzione è stata scartata in quanto avrebbero fatto una brutta figura di fronte al pubblico che era presente all'arena. Così, alla fine, Silva è stato assunto con un contratto di sviluppo ed è stato mandato ad allenarsi alla Ohio Valley Wrestling.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati