Alex Shelley nuovo campione Impact Wrestling

Alex Shelley

Si è svolto nella notte del 9 giugno Against All Odds, che ha incoronato Alex Shelley come nuovo campione di Impact Wrestling. Il veterano ha sconfitto Steve Maclin, rimasto in carica per poco meno di due mesi. Nonostante una serie di difese titolate davvero impressionanti che lasciavano presagire un regno sicuramente più lungo. Ultima delle quali quella con PCO a Under Siege 2023.


Per Shelley, che ha vissuto tutte le epoche della compagnia nota un tempo come TNA, si tratta della prima vittoria del titolo massimo. L’incontro è stato un campionario di tutto il parco mosse del nativo di Detroit, mescolando submission, high fly e insistendo sul braccio infortunato di Maclin. Dopo la vittoria, ottenuta tramite Shell Shock, Shelley è stato raggiunto sul ring dal compagno di tag Chris Sabin in un segmento post match che ha visto il neo campione festeggiare con il pubblico.

Shelley ha ringraziato il pubblico, affermando che loro sono il cuore pulsante di Impact Wrestling. Affermando che si meritano di vedere il miglior wrestling del mondo, che loro si meritano il titolo appena conquistato. E aprendo a chiunque voglia sfidarlo. Ha fatto eco Chris Sabin, fresco vincitore (per la nona volta) del titolo X Division. L’altro membro dei Motor City Machine Guns ha ricordato che lottano insieme da 20 anni, senza mai smettere di voler migliorare per poter essere i migliori.

Ed Against All Odds certamente ha rappresentato un momento storico per il duo del Michigan. Tuttavia, sempre nel corso dell’evento, abbiamo scoperto il nome del nuovo #1 Contender per l’Impact World Title. Nick Aldis, infatti, è uscito vincitore nella debuttante stipulazione 8-4-1 e affronterà Shelley a Slammiversary.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: