Aleister Black si commuove parlando delle discriminazioni razziali

Durante una diretta su Instagram, Aleister Black si è visibilmente commosso parlando dell’argomento che più di tutti sta tenendo banco negli Stati Uniti in questo periodo, ovvero l’uccisione di George Floyd dalla polizia di Minneapolis e le conseguenti proteste contro le disuguaglianze sociali.

Parlando della discriminazione razziale, Aleister Black ha ammesso di essere spesso imbarazzato quando vede che tali pratiche prevalgono ancora in una società che dovrebbe essere così avanzata. Ha inoltre condiviso che il modo migliore per affrontarlo è far capire alle persone il perché sia sbagliato. Nel video era presente Zelina Vega che ha sostenuto il suo compagno nel corso di dichiarazioni piuttosto roboanti. Ecco infatti cosa ha detto Aleister Black:

“Tutta questa me##a razziale, è cosi ingiusto! Mi sono sentito imbarazzato per un sacco di tempo, è’ una gran stronzata! Viviamo ancora in un’epoca in cui questa merda esiste ancora. Mi sta sconquassando la testa amico. Mi sta assolutamente sconquassando la testa. Dovrebbe essere così, non dovrebbe essere così difficile, non dovrebbe essere così … in una società in cui siamo così avanzati non dovrebbe essere così. Non ha senso. Posso dirlo cento milioni di volte e non cambierebbe nulla. Come lo affrontiamo? Dobbiamo cercare di farlo capire alle persone”

Il video vale sicuramente più di mille parole, in quando evidenzia senza alcuna ombra di dubbio la profonda e sincera passione verso la tematica sia di Aleister Black che di Zelina Vega sullo sfondo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati