Aleister Black dice addio ad NXT su Instagram

Con un lungo post sul proprio profilo Instagram, Aleister Black ha detto definitivamente addio ad NXT. Il lottatore di Alkmaar ha affidato al social network le parole di addio per il roster giallonero di cui – come evidente anche dalle sue partecipazioni recenti a Raw e SmackDown Live – non farà più parte. Ecco la traduzione del messaggio del post:

È stato una bella avventura NXT, un'avventura pazzesca.

In meno di tre anni sono passato da problemi psicologici e fisici, ansia e attacchi di panico a prosperare in un ambiente ad alto stress. La maggior parte di voi vede solo l'effettivo lavoro sul ring e niente di ciò che gira intorno o dietro di esso. Posso dirvi con piena convinzione che se sapeste come funziona veramente questo mondo, la maggior parte di voi non avrebbe un'opinione così forte e neppure tirerebbe fuori tutte le critiche che tirate fuori a volte. Pensate di saperlo, ma non è per niente così. Spesso mi siedo e mi rendo conto di quanto velocemente la vita si muova e di quanto velocemente le cose vanno e vengono e nello stesso modo è finita l'era ad NXT. Nell'intero periodo ho lasciato persone alle spalle, le persone mi hanno lasciato alle spalle, mi sono sbarazzato delle persone tossiche e ho acquisito una nuova visione della vita. Dopo tonnellate di terapia e life coaching da parte della meravigliosa @carla_bruins, mi sto finalmente allontanando dalle vecchie abitudini perché la verità è che io stesso sono stato un individuo molto tossico per anni; uno che non è riuscito a superare la propria infanzia e gli eventi accaduti negli anni dell'adolescenza. Se tutto ciò che sai sono bugie e inganni, diventi bugie e inganni per comprendere la tua rabbia e tristezza. Mi definivo il re dell'auto-sabotaggio e se ti dici qualcosa abbastanza a lungo, finirai per crederci e non ti allontanerai più da quell'idea. Ho ancora un sacco di sensi di colpa per le cose che ho fatto agli altri e mi sento stranamente colpevole di aver lasciato che altri ne facessero a me alla stessa maniera. È come se ti lasciassi compromettere ma non fare nulla per cambiarlo, fino a qualche mese fa quando ho imparato a perdonare lentamente me stesso grazie alla persona di cui sopra. Gran parte di questo cambiamento è dovuto anche a mia moglie che ha cambiato la mia visione della vita dal cercare di morire il più giovane possibile per aggrapparmi a ciò per cui vale la pena tenere duro. Ma ora basta parlare di questo, siamo qui per il prossimo capitolo della mia carriera. Tuttavia non posso sottolineare quanto sia importante che voi, i fan, ci foste. Avrei potuto provare a fare del mio meglio, ma senza il vostro supporto (suona come un cliché detto così) questo non sarebbe mai arrivato così lontano e ovviamente oltre… Molte parole di un ragazzo che è noto per essere silenzioso, ma ehi, questo significa che è importante per me. Osu.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

La WWE offrì un contratto a Tony Schiavone

Tony Schiavone, durante il post-show di Dynamite, ha rivelato di aver ricevuto un offerta dalla WWE. Il tutto, prima di firmare con la AEW.

Ricochet potrebbe lasciare la WWE?

Secondo alcune voci, Ricochet avrebbe deciso di rinnovare il contratto che lo lega alla WWE

Aggiornamenti su Britt Baker

Britt Baker non è ancora pronta a tornare sul ring al 100% e non ha ricevuto l'ok dei medici, nonostante il match combattutto ad All Out contro Big Swole.

Articoli Correlati