Aleister Black dà opinione sul suo nome, dream match

La star di NXT Aleister Black è stato recentemente intervistato dal podcast Card Subject to Change. Ecco alcuni estratti.
Sul nome Aleister Black e il personaggio interpretato: “Penso che Aleister Blask è nome più vicino a Tommy End che potessi ottenere tra WWE e NXT. C'è qualcosa di me in quel nome. Tutto il personaggio di Aleister Black è una creazione che risente molto della mia influenza, di quella di Triple H e NXT mischiate tra loro. Ho sempre provare a paragonare la mia precedente esperienza lavorativa a un piccolo seme, che grazie alla WWE e a NXT, mi permette di crescere diventando questo fiore chiamato Aleister Black e vediamo se possiamo trasformare questo fiore in un vero e proprio campo coltivato. Non ci siamo ancora arrivati a quel punto. E' questo è davvero l'inizio di quello posso essere di fronte all'NXT e al WWE Universe.”
Sul suo passaggio a NXT: “Il mio trasferimento alla WWE è stato un percorso incredibile. E' stato bello, è stato anche difficile. E' stato motivante e mi ha permesso di considerare me stesso in modo diverso e grazie ai consigli ricevuti mi ha permesso anche di crescere sotto una prospettiva diversa.”
Sull'avversario ideale che vorrebbe affrontare a Wrestlemania: “Al momento, visto che sono un suo grande fan e del suo modo di lavorare, sceglierei Randy Orton. C'è qualcosa di lui che mi attira, e così anche per Bray Wyatt. Sono due brave persone che conoscono molto bene se stessi e il mestiere che fanno. Quindi direi proprio uno di loro.”