Aleister Black avrebbe potuto sfidare Lesnar a WM 36

La vittoria del Men's Royal Rumble match di quest'anno, come visto domenica scorsa, è andata alla superstar di Raw Drew McIntyre, che nella puntata dello show rosso successiva al pay-per-view ha ufficializzato la sua sfida a Brock Lesnar per il WWE Championship a WrestleMania 36.


Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Roman Reigns era il nome prescelto per la vittoria della rissa reale maschile di quest'anno ma, stando a quanto emerso dall'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, l'avversario di Lesnar allo Showcase of the Immortals sarebbe potuto essere diverso.

Dave Meltzer ha infatti riportato in settimana che l'altro nome discusso internamento dalla compagnia come sfidante del WWE Champion a WrestleMania 36 era quello dell'ex NXT Champion Aleister Black. Il giornalista ha specificato che, una volta che la scelta si era ridotta ai nomi di McIntyre e di Black, i due maggiori progetti di Paul Heyman, la decisione è ricaduta sullo scozzese perchè considerato quello più over in questo momento.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati