Alcuni wrestlers della TNA vogliono lasciare la compagnia

Alcuni wrestlers della TNA hanno espresso la volontà di lasciare a breve la compagnia, colpevole secondo loro di non garantirgli abbastanza spazio ad Impact! e nei PPV. Nello specifico i ragazzi sono Homicide, Hernandez, Sonjay Dutt, Chris Sabin e Alex Shelley, e tutti vorrebbero, una volta lasciata la federazione, cimentarsi con il Giappone.

La TNA per il momento sta riuscendo a trattenerli con la promessa di maggior spazio per loro grazie al passaggio di Impact! da una a due ore.

Source: Prowrestling.com

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Quali show indie verranno aggiunti domani al WWE Network?

Il catalogo del WWE Network si arricchirà domani di ulteriori show della EVOLVE, PROGRESS Wrestling, ICW e wXw: ecco quali saranno.

Articoli Correlati