Alcuni wrestler Ring of Honor andranno in CMLL

Tramite un comunicato la Ring Of Honor Wrestling ha annunciato che i campioni di coppia ROH, The Briscoe Brothers, uno dei tre ROH Six-Man Tag Team Champion Matt Taven e Christopher Daniels andranno in Messico ad agosto, per partecipare ad alcuni eventi della CMLL, così come annunciato dalla stessa CMLL nel programma “CMLL Informa”.

I fratelli Briscoe parteciperanno allo show del 3 agosto che si terrà all'Arena Mexico, mentre Daniels parteciperà allo show del 5 agosto nella medesima arena. Taven, che è l'NWA World Historic Welterweight Champion (titolo della CMLL) combatterà nella CMLL a partire dall'evento del 3 agosto.

Questi scambi di talenti sono possibili grazie alle partnership che la ROH ha stretto con promotion di tutto il mondo. Infatti, oltre alla CMLL la Ring of Honor ha attualmente all'attivo delle relazioni lavorative con la New Japan Pro-Wrestling, la Revolution Pro Wrestling nel Regno Unito e con la promotion giapponese di wrestling femminile Stardom.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati