Alcuni trademark respinti a WWE e AEW

Come vi avevamo riportato, circa un mese fa la WWE aveva provato a registrare “Garza Jr.” come trademark, chiaramente per l'arrivo di Garza Jr. alla corte die McMahon. Tuttavia la richiesta è stata rifiutata perché, stando all'ente preposto, lo United States Patent and Trademark Office, la WWE non può registrare un semplice nome che è piuttosto comune. Nella motivazione lo USPTO ha menzionato proprio l'articolo di WWE.com in cui si parla di Hector Garza, zio di Humberto.


Anche la AEW si è vista rifiutare alcuni marchi. Se le richieste per la registrazione di “BattleBowl”, “Bunkhouse Stampede”, “The Prince of Wrestling”, “The American Nightmare” e “The American Dream” sono state accolte, Cody Rhodes ha avuto meno fortuna con altri. I rifiuti riguardano “Bash at the Beach” – omonimo di un vecchio PPV della WC – giudicato però troppo simile al “The Bash” di proprietà della WWE; anche la registrazione di “Dusty Rhodes” è stata rifiutata, perché troppo simile al marchio “Dustin Rhodes” attualmente di proprietà di Dustin Runnels, ossia suo fratello.

Per tutti i casi di rigetto è prevista la possibilità di un ricorso per provare a convincere la commistione USPTO.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati