Alcuni trademark respinti a WWE e AEW

Come vi avevamo riportato, circa un mese fa la WWE aveva provato a registrare “Garza Jr.” come trademark, chiaramente per l'arrivo di Garza Jr. alla corte die McMahon. Tuttavia la richiesta è stata rifiutata perché, stando all'ente preposto, lo United States Patent and Trademark Office, la WWE non può registrare un semplice nome che è piuttosto comune. Nella motivazione lo USPTO ha menzionato proprio l'articolo di WWE.com in cui si parla di Hector Garza, zio di Humberto.

Anche la AEW si è vista rifiutare alcuni marchi. Se le richieste per la registrazione di “BattleBowl”, “Bunkhouse Stampede”, “The Prince of Wrestling”, “The American Nightmare” e “The American Dream” sono state accolte, Cody Rhodes ha avuto meno fortuna con altri. I rifiuti riguardano “Bash at the Beach” – omonimo di un vecchio PPV della WC – giudicato però troppo simile al “The Bash” di proprietà della WWE; anche la registrazione di “Dusty Rhodes” è stata rifiutata, perché troppo simile al marchio “Dustin Rhodes” attualmente di proprietà di Dustin Runnels, ossia suo fratello.

Per tutti i casi di rigetto è prevista la possibilità di un ricorso per provare a convincere la commistione USPTO.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati