Alcuni talenti PROGRESS al WWE PC

La compagnia indipendente inglese, PROGRESS Wrestling, ha tenuto una serie di show nel Queens ed in quel di Boston durante lo scorso weekend.

Stando a quanto riporta il PWInsider, alcuni talenti della PROGRESS si sono diretti presso il Performance Center tra cui anche il promoter della compagnia, Jim Smallman.
Vi ricordiamo infatti che la PROGRESS, come anche la Insane Championship Wrestling, hanno stretto un importante accordo di collaborazione con la WWE.

Negli show citati vi è stata la presenza di Dakota Kai, Deonna Purrazzo e Jinny; inoltre Pete Dunne (Che è anche il campione della PROGRESS ndr) era anch'esso pubblicizzato per gli eventi, ma non ha potuto difendere lo UK Championship contro Jack Gallagher a causa di un infortunio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati