Alcune Superstars sono arrivate giusto in tempo a SD

Per ovviare all'emergenza di ieri notte a SmackDown, con la stragrande maggioranza del roster bloccata a Riyadh, la WWE ha fatto ricorso al roster di NXT per riempire la puntata. Ebbene, anche questa soluzione ha presentato diversi problemi, con le Superstar di NXT che sono arrivate appena in tempo per gli angle importanti andati in scena la scorsa notte.

Le Superstar di NXT erano state fatte imbarcare in tutta fretta su un volo charter che dalla Florida le ha portate a Buffalo, ma John Pollock di POST Wrestling ha riportato su Twitter come il volo con la crew di NXT sia atterrato alle 19.55, ad appena pochi minuti dall'inizio della puntata di SmackDown su FOX.

Il roster giallo ha avuto la scorta di una macchina della polizia che li ha portati al KeyBank Center ed è arrivato appena in tempo per l'angle che ha visto la NXT Women's Champion Shayna Baszler attaccare Sasha Banks, Nikki Cross e la SmackDown Women's Champion Bayley.

https://twitter.com/status/status/1190452031099752448

“Mi è stato detto che il charter di NXT non è atterrato prima delle 19.55 e che [i wrestler] abbiano avuto una macchina della polizia a scortarli all'arena.

Una persona con cui ha parlato mi ha detto che non sarebbero potuti arrivare un minuto dopo per avere tutti in posizione per il terzo segmento quando Shayna Baszler ha fatto la sua apparizione”

Potete leggere qui il nostro report dello show.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati