Alcune Superstars sono arrivate giusto in tempo a SD

Per ovviare all'emergenza di ieri notte a SmackDown, con la stragrande maggioranza del roster bloccata a Riyadh, la WWE ha fatto ricorso al roster di NXT per riempire la puntata. Ebbene, anche questa soluzione ha presentato diversi problemi, con le Superstar di NXT che sono arrivate appena in tempo per gli angle importanti andati in scena la scorsa notte.


Le Superstar di NXT erano state fatte imbarcare in tutta fretta su un volo charter che dalla Florida le ha portate a Buffalo, ma John Pollock di POST Wrestling ha riportato su Twitter come il volo con la crew di NXT sia atterrato alle 19.55, ad appena pochi minuti dall'inizio della puntata di SmackDown su FOX.

Il roster giallo ha avuto la scorta di una macchina della polizia che li ha portati al KeyBank Center ed è arrivato appena in tempo per l'angle che ha visto la NXT Women's Champion Shayna Baszler attaccare Sasha Banks, Nikki Cross e la SmackDown Women's Champion Bayley.

https://twitter.com/status/status/1190452031099752448

“Mi è stato detto che il charter di NXT non è atterrato prima delle 19.55 e che [i wrestler] abbiano avuto una macchina della polizia a scortarli all'arena.

Una persona con cui ha parlato mi ha detto che non sarebbero potuti arrivare un minuto dopo per avere tutti in posizione per il terzo segmento quando Shayna Baszler ha fatto la sua apparizione”

Potete leggere qui il nostro report dello show.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: