Alcune reazioni dopo Night of Champions

WWE.com ha pubblicato una video intervista ai membri dello Shield, dove questi parlano delle loro vittorie a Night of Champions.

Rollins ha detto che lui e Reigns non sono mai stati intimoriti da nessun team che ha partecipato al turmoil match nel kick off dello show, poiché sicuri di essere il miglior team esistente sulla faccia della terra. Ambrose, invece, ha cantato una canzoncina sulla brutta nottata di Ziggler e sulla sua impossibilità di diventare campione degli Stati Uniti.

Renee Young, subito dopo il PPV, ha invece intervistato la campionessa della divisione femminile AJ Lee, anche lei uscita vincitrice dallo show. AJ ha detto che lei ha sempre ragione e gli altri sempre torto, e ha poi aggiunto che terrà il Divas Championship finché non le diventeranno i capelli grigi. La campionessa ha inoltre detto che non ha bisogno di nessun aiuto, né quello di Layla, né tanto meno quello di Alicia Fox e di Aksana, e che il titolo le spetta di diritto perché se lo è meritato, a differenza delle Divas che partecipano a Total Divas.

Sempre Renee Young ha anche intervistato Natalya, in lacrime dopo la sconfitta subita a Night of Champions.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati