Alcune Diva si congratulano con Trish Stratus

WWE.com ha pubblicato un nuovo articolo in cui alcune Diva WWE reagiscono all'introduzione di Trish Stratus nella Hall of Fame WWE 2013:

Natalya: “Trish era una veterana della categoria. C'erano altre donne prima di lei, ma Trish oltrepassò ogni ostacolo e stereotipo. Certo, io mi sono sempre ispirata alla mia famiglia, ma quando decisi di diventare una wrestler, non fu per la mia famiglia. Fu per Trish… Lei è una delle ragioni per cui sono qui oggi e non potrei essere più felice per lei.”

Kaitlyn: “E' una figata da vedere. Trish ebbe un impatto enorme nel business tanto da essere considerata un'icona. Tutte sperano di ottenere almeno una piccola quantità di quello che ha ottenuto Trish nella sua carriera.”

Aksana: “Sono davvero contenta per lei. Voglio congratularmi con lei. E' il mio idolo.”

Lilian Garcia: “Lo merita più di chiunque altra. Lavorò davvero duramente e lasciò davvero il segno.”

AJ Lee: “Ispira tutte qui in WWE. Ci aiutò tantissimo. E' fantastico avere qualcuno della nostra generazione – che è attualmente considerata una 'Diva' – nella Hall of Fame WWE.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati