Alcune curiosità dall'ultima puntata di iMPACT!

Durante l'ultima puntata di iMPACT!, lo scorso lunedì 8 Marzo, c'è stato il tanto atteso debutto di Rob Van Dam. Il suo arrivo in TNA era oramai noto dato che Hogan ne aveva fatto menzione durante uno show radiofonico, e anche Spike TV aveva anticipato la notizia via Twitter prima dell'inizio dello show. RVD è arrivato alla Impact! Zone di pomeriggio, ma nessuno ha tentato di mantenere il segreto.

C'erano alcuni visitatori, nel backstage. Si è fatto vivo Scott Steiner, ex campione WCW che ha avuto anche due stint in TNA dove ha vinto anche i titoli di coppia, ma non si ha idea se verrà utilizzato nelle prossime registrazioni. Inoltre era presente Trina Michaels, attrice di film per adulti che attualmente si allena nelle federazioni indipendenti, che è venuta per salutare alcuni amici (la Michaels è molto amica di Mick Foley e molti altri wrestlers del roster TNA).

Nel sito ufficiale TNA, alla voce “roster”, si nota che tutte le tre Beautiful People (Velvet Sky, Madison Rayne e Lacey Von Erich) vengono indicate come campionesse femminili di coppia. Probabilmente il booking team ha deciso di attuare la “Freebird Rule”, ovvero la regola che prevede che chiunque delle tre wrestlers può difendere le cinture.

Fonti: TW.com; TNAWrestling.com; svariati account Twitter, Tnawrestlingnews.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti avvenimenti ad Halloween Havoc

Halloween Havoc lascia il segno su NXT.

Card del prossimo episodio di Dynamite

Svelata la line up del prossimo episodio di Dynamite.

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Articoli Correlati