Alberto El Patron parla di CM Punk, ritiro di Paige

Alberto El Patron è stato intervistato da Chair Shots to the Cranium; ecco alcuni highlights.

Su CM Punk: Ricordo un match contro di lui lottato in Giappone. Fu davvero un gran match. Eravamo là, ancora sofferenti per il jet leg e tra l'altro la sera prima ero uscito con degli amici. E il giorno dopo ci siamo ritrovati a lottare in un'arena che era sold out. L'energia trasmessa dal pubblico era incredibile. Io e Punk siamo buoni amici. Ho molto rispetto per lui e per tutto ciò che ha fatto nella sua carriera in WWE e in MMA. Perchè ci è voluto fegato, devi essere un vero uomo per accettare di metterti alla prova dentro una gabbia e lottare.”

Su Paige costretta al ritiro: “Ad essere onesto, ho chiuso questo capitolo da molto tempo ormai. Non posso che augurarle il meglio. E' triste che non possa più lottare, perchè aveva davvero un gran talento. Ho sempre pensato che potesse diventare una delle lottatrici più vincenti della storia, ma purtroppo è capitato tutto questo.”

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati