Alberto El Patron parla del ritorno in WWE di Paige

In una recente conferenza stampa con i media l'ex fidanzato di Paige, Alberto El Patron, ha parlato del recente ritorno on screen della ex Divas Champion.

“È fantastico, era ora. Lo dicevo continuamente, la gente tende a dimenticare che si è operata al collo e che aveva delle viti piantate dietro al collo”, ha detto El Patron. “Era questa la ragione per cui si era presa una pausa dal business e ci vuole tempo per recuperare da un infortunio del genere. Aveva iniziato a lavorare molto duramente per il suo grande ritorno e ora è lì. Sta facendo questo fin dall'inizio della sua carriera in WWE. Sta sfondando, sta facendo un lavoro fantastico. L'ho detto in passato e lo ripeterò anche adesso, ha tutto il potenziale per essere la Diva più di successo di tutti i tempi. Bisogna darle tempo”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati