Alberto El Patron parla del ritorno di Paige in WWE

Durante un intervista per TMZ.com, Alberto El Patron ha pubblicizzato la sua compagnia di MMA (La Combate Americas ndr) dichiarando inoltre di non essere interessato ad un ritorno in WWE.

Il noto sito ha poi chiesto all'ex campione WWE, AAA ed Impact Wrestling quando Paige tornerà a lottare per la federazione di Stamford.
El Patron ha dichiarato che la lottatrice (e sua compagna di vita ndr) è al momento al Performance Center di Orlando, FL e sarà impegnata per le prossime sei settimane. La leggenda messicana ha poi aggiunto che Paige è pronta per tornare, ma di non poter svelare altri dettagli per non metterla in difficoltà.

https://twitter.com/status/status/XRNW_vSvZOI

Vi ricordiamo che El Patron farà il suo ritorno ad Impact Wrestling durante la messa in onda di Bound For Glory 2017, il PPV più importante della compagnia che andrà in scena il 5 novembre 2017 ad Ottawa, Ontario, Canada.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati