Alberto El Patron lotterà a TripleMania XXVI

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio per pubblicizzare l'evento, la AAA ha annunciato che Alberto El Patron prenderà parte il 25 agosto a TripleMania XXVI, show più importante dell'anno della compagnia messicana, dove affronterà un altro “luchador internazionale”.

Nonostante ciò PWInsider ha confermato che quella dell'ex superstar WWE sarà un'apparizione One Night Only, tenendo quindi aperta l'ipotesi del suo ritorno nella compagnia di Stamford una volta scaduto ad aprile il suo attuale contratto con Impact Wrestling. Tale ritorno, come riferito dal suddetto sito, sarebbe voluto direttamente da Vince McMahon, con cui si è incontrato la scorsa settimana nella sede della WWE a Stamford.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati