Alberto El Patron assente da Impact vs. LU

Alberto El Patron

Nella notte è andato in scena a New Orleans “Impact vs. Lucha Underground”, evento realizzato in collaborazione tra le due compagnie e per la quale era pubblicizzato come main event il tag team match tra Austin Aries & Rey Fenix contro Pentagon Jr. & Alberto El Patron.


Il messicano però non si è presentato allo show, costringendo le due compagnie a cambiare, senza preavviso, il main event in un Three Way match tra Pentagon Jr., Austin Aries e Rey Fenix. Il pubblico presente, a cui non è stata data una spiegazione, non ha preso bene l'assenza dell'ex WWE iniziando ad intonare i cori “Fuck Del Rio”.

Al momento non si conoscono i dettagli di tale assenza, con PWInsider che riferisce che, mentre nel backstage girasse la voce che il messicano si fosse assentato senza avvisare, una fonte all'interno di Impact Wrestling ha rivelato al suddetto sito che Alberto El Patron ha contattato la compagnia dicendo di essersi ammalato.

Quest'ultimo aveva preso parte nella mattina di ieri ad una conferenza stampa assieme ad Austin Aries, trasmessa in streaming, per pubblicizzare il match di Redemption che vedrà i due affrontarsi con in palio il titolo mondiale, la quale si era conclusa mostrando El Patron scappare via in macchina dopo aver avuto una rissa con il suo avversario.

Naturalmente vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri aggiornamenti sulla vicenda.

Scritto da Stefano Tateo