Alberto “El Patron” accoltellato da un criminale

Vi avevamo riportato la news che Alberto “El Patron”(ex Alberto Del Rio in WWE) non aveva partecipato all'evento AAA Heroes Inmortales X nonostante fosse stata confermata la sua presenza.


Il motivo della sua assenza è dovuto ad un incidente con un criminale che lo ha feriti in più parti del corpo fuori da un ristorante.

Questo il suo messaggio su Instagram:
“Mr.Rodriguez(Alberto “El Patron”) poco dopo aver finito il suo pasto e prima del suo volo è stato assalito da un criminale con un coltello fuori dal ristorante. Mr Rodriguez ha riportato diversi tagli al braccio e in altre parti del corpo mentre tentava di difendersi dall'assalitore mentre i testimoni stavano chiamando la polizia. Mr Rodriguez è stato soccorso e poi è stato portato nella centrale di polizia non potendo così prendere il suo volo.

“Mr Rodriguez ha parlato con il proprietario della Lucha Libre AAA World Wide e lo ha informato dell'incidente. Mr Rodriguez è molto dispiaciuto per non esserci stato ieri in messico dai suoi fan ma ha promesso di tornare non appena gli sarà possibile. Nonostante le ferite Mr Rodriguez non salterà nessuno show per il resto dell'anno ed è già pronto per combattere questo fine settimana in UK”

Queste le foto pubblicate da lui su instagram

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati