Alberto “El Patron” accoltellato da un criminale

Vi avevamo riportato la news che Alberto “El Patron”(ex Alberto Del Rio in WWE) non aveva partecipato all'evento AAA Heroes Inmortales X nonostante fosse stata confermata la sua presenza.

Il motivo della sua assenza è dovuto ad un incidente con un criminale che lo ha feriti in più parti del corpo fuori da un ristorante.

Questo il suo messaggio su Instagram:
“Mr.Rodriguez(Alberto “El Patron”) poco dopo aver finito il suo pasto e prima del suo volo è stato assalito da un criminale con un coltello fuori dal ristorante. Mr Rodriguez ha riportato diversi tagli al braccio e in altre parti del corpo mentre tentava di difendersi dall'assalitore mentre i testimoni stavano chiamando la polizia. Mr Rodriguez è stato soccorso e poi è stato portato nella centrale di polizia non potendo così prendere il suo volo.

“Mr Rodriguez ha parlato con il proprietario della Lucha Libre AAA World Wide e lo ha informato dell'incidente. Mr Rodriguez è molto dispiaciuto per non esserci stato ieri in messico dai suoi fan ma ha promesso di tornare non appena gli sarà possibile. Nonostante le ferite Mr Rodriguez non salterà nessuno show per il resto dell'anno ed è già pronto per combattere questo fine settimana in UK”

Queste le foto pubblicate da lui su instagram

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati