Alberto Del Rio rende vacante il suo titolo!

Il Vice Presidente Esecutivo della AAA, Dorian Roldan ha parlato a Radio Busted Open per discutere di vari argomenti, tra i quali Alberto Del Rio. Roldan ha confermato che il lottatore messicano non lavorerà in nessuno dei prossimi eventi della federazione.

La situazione tra Del Rio, la AAA e la WWE è “ingannevole”, secondo Roldan, anche se gli augura il meglio per il suo futuro a Stamford. Il contratto dell'ex campione mondiale non è così corposo come era stato inizialmente riferito: dopo le numerose polemiche sollevatesi sulla cifra effettiva guadagnata dal wrestler, la WWE stessa ha provveduto a sedare la polemica dicendo che Del Rio guadagna meno di 500.000$ l'anno.

Quanto alla situazione della AAA, che ora si ritrova senza campione, la compagnia terrà un torneo a dicembre per eleggerne un altro, in quanto la WWE non permette a Del Rio di perdere il suo titolo, che quindi ha dovuto per forza di cose essere reso vacante.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati