Alberto Del Rio rende vacante il suo titolo!

Il Vice Presidente Esecutivo della AAA, Dorian Roldan ha parlato a Radio Busted Open per discutere di vari argomenti, tra i quali Alberto Del Rio. Roldan ha confermato che il lottatore messicano non lavorerà in nessuno dei prossimi eventi della federazione.

La situazione tra Del Rio, la AAA e la WWE è “ingannevole”, secondo Roldan, anche se gli augura il meglio per il suo futuro a Stamford. Il contratto dell'ex campione mondiale non è così corposo come era stato inizialmente riferito: dopo le numerose polemiche sollevatesi sulla cifra effettiva guadagnata dal wrestler, la WWE stessa ha provveduto a sedare la polemica dicendo che Del Rio guadagna meno di 500.000$ l'anno.

Quanto alla situazione della AAA, che ora si ritrova senza campione, la compagnia terrà un torneo a dicembre per eleggerne un altro, in quanto la WWE non permette a Del Rio di perdere il suo titolo, che quindi ha dovuto per forza di cose essere reso vacante.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati