Alberto Del Rio presente a HOH VII

Alberto El Patron

L'ex campione dei pesi massimi della WWE, Alberto Del Rio, ha partecipato a sorpresa allo show House of Hardcore VII ieri sera, a Philadelphia, presso la vecchia ECW Arena.


Del Rio è stato introdotto da Ricardo Rodriguez dopo il match tra Christian York e Brian Myers, ha tenuto un breve promo dove si è detto felice di partecipare allo show di Tommy Dreamer, quindi ha chiuso Myers nella cross arm breaker dopo un assalto di quest'ultimo.

Sempre parlando di HOH VII, Bobby Roode ha sostituito l'infortunato Ethan Carter III e ha messo il titolo dei pesi massimi della TNA in palio contro Tommy Dreamer in un Old School Extreme Rules match. Roode ha difeso il titolo sconfiggendo Dreamer.

Allo show hanno partecipato anche Thea Trinidad, Velvet Sky, CW Anderson, Spike Dudley e The Sandman. Beulah McGillicutty, moglie di Dreamer, ha accompagnato sul ring suo marito prima di dare il suo addio ufficiale al mondo del wrestling.

Nel main event dello show, che non ha visto la partecipazione dei Wolves per via dell'infortunio accorso a Davey Richards, il Team 3D, tornato dopo molto tempo alla ECW Arena, ha sconfitto il team Lance Archer e Harry Smith.

Dopo il main event tutto il roster dello show è salito sul ring a bere birra sulla musica di The Sandman.

Scritto da Matteo Bottari