Alberto Del Rio-Possibili contrasti con la WWE

La Superstar della WWE Alberto Del Rio avrebbe avuto degli screzi con la dirigenza della WWE nei giorni precedenti a No Way Out, minacciando anche di lasciare la federazione. Una fonte interna della compagnia ha dichiarato che Del Rio era frustrato per la sua posizione e stava prendendo in considerazione di andarsene. Una seconda fonte ha affermato che l'incidente “non era così grave” e che entrambe le parti stessero discutendo su questioni legate al contratto. Una terza fonte crede che la verità stia nel mezzo e che l'alterco fosse dovuto ad entrambe le cause.

Del Rio ha un certo ascendente in WWE; non ha problemi finanziari e potrebbe tornare in Messico come proclamata Superstar della WWE, avendo inoltre il vantaggio di essere il figlio del noto luchador Dos Caras. Un impiegato della compagnia nella serata di lunedì avrebbe espresso scetticismo riguardo al fatto che Del Rio avesse davvero riportato una commozione celebrale, evidenziando che l'ex WWE Champion non era “troppo infortunato” per lottare al PPV No Way Out domenica scorsa né tantomeno al Raw successivo, come infatti è poi accaduto. L'impiegato crede che la commozione cerebrale fosse una scusa di copertura per delle questioni che si sono presentate tra Del Rio e i dirigenti, questioni che necessitavano di eliminare la presenza della Superstar messicana dal match per il titolo contro Sheamus.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,699FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati