Alberto Del Rio parla di Taker, WM30, FCW e altro

Alberto Del Rio è stato recentemente intervistato in Messico durante il Lucha Libre Show. Ecco qualche dichiarazione del campione del mondo dei pesi massimi:

* ADR ha dichiarato che il World Heavyweight Championship è il titolo più importante in WWE perché è stato il primo titolo che ha conquistato. Ha anche ammesso che la WWE da più attenzione al WWE Championship.

* ADR ha ammesso di essere molto frustrato durante il suo periodo in FCW, tanto da arrivare a pianificare un ritorno in CMLL (federazione messicana di wrestling), ma qualcuno pare abbia detto a Vince McMahon di non lasciarmi andare perché perderebbero un enorme talento.

* ADR dichiara di preferire l'essere heel all'essere face.

* ADR dichiara che i fan americani non lo apprezzano perché non apprezzano l'idea di avere un messicano di successo in una federazione americana.

* Il suo salario in AAA (altra federazione messicana di wrestling) era ridicolo, ed è questo il motivo per cui non ci ha più lottato.

* ADR ha dichiarato di non aver mai pensato di poter arrivare in WWE, federazione che vedeva spesso da ragazzo e direbbe una bugia se dicesse di non aver mai sognato di lottarci. Non avrebbe mai pensato che la WWE fosse interessata a lui, e ne è davvero grato.

* ADR ha dichiarato di essere riuscito a farsi odiare al meglio dai fan americani al PPV WWE Payback '13.

* Il suo occhio nero deriva da un match in un house show a Portland contro Daniel Bryan qualche sera prima di Summerslam. Nessuna rissa in un bar come dicevano i rumor.

* ADR pensa che Sin Cara si infortuni semplicemente aprendo bocca. Ha dichiarato che Sin Cara ha un grande potenziale, ma è troppo “fragile”. ADR ha dichiarato di non conoscere nulla riguardo la situazione attuale di Sin Cara.

* Gli dispiace molto vedere Rey Mysterio infortunato, il motivo per il quale ha detto a Vince che i Latinos non danno importanza all'essere face o heel, ciò che importa è vedere un Latino picchiare un “gringo” (termine messicano per intendere un uomo americano).

* Non ha mai apprezzato la FCW e il suo periodo lì è stato uno dei peggiori nella sua carriera. Ha però ammesso che lì ha imparato a lottare nello “stile WWE”. Ha lanciato una frecciatina a Sin Cara dicendo che la gente che non è passata per la FCW (ora NXT) è dove è ora.

* Ha dichiarato di aver apprezzato molto il segmento con Babbo Natale, seppure suo figlio fosse molto preoccupato dal fatto che non ci sarebbe stato Natale senza di lui.

* Ha dichiarato di voler arrivare a Wrestlemania 30 da campione.

* Pensa di essere un futuro WWE Hall of Famer.

* Vince McMahon è un grande fan di Alberto Del Rio, il suo heel preferito in assoluto.

* The Undertaker è il “padrino” della WWE e ADR vorrebbe avere l'occasione di affrontarlo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,888FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, come da attese, sono arrivati i voti di Dave Meltzer ai match di Survivor Series.

Ulteriori indiscrezioni sul Final Farewell di Undertaker

Ulteriori indiscrezioni e dettagli sul Final Farewell e più in generale sul ritiro di Undertaker avvenuto a Survivor Series

Ecco com’è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson

Ecco com'è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson. Un successo commerciale che potrebbe allontanare un suo ritorno in AEW

Una ex di Alberto Del Rio ritratta le sue accuse?

Un messaggio della ex fidanzata di Alberto Del Rio sembra in pieno contrasto cone le accuse di violenza sessuale a suo carico

Articoli Correlati