Alberto Del Rio lotterà in TNA nel 2015?

Dopo l'accordo trovato con la WWE per risolvere i problemi contrattuali, e dopo aver fatto la sua prima apparizione in ring post-WWE negli Stati Uniti per la House of Hardcore di Tommy Dreamer, Alberto Del Rio non si accontenta della AAA in Messico e vuole essere protagonista del wrestling nordamericano anche nel 2015.
Durante alcune recenti interviste infatti, aveva detto che avrebbe firmato per due compagnie di wrestling che producono show televisivi, mentre lo scorso week end, parlando con i fans a una convention, è stato ancora più preciso dicendo che il prossimo anno lo vedremo lottare sia per Lucha Underground, sia per la TNA.
Non è chiaro come farà a lavorare per entrambe da un punto di vista contrattuale, ma questa è la sua volontà.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati