Alberto Del Rio insulta pesantemente Triple H

L'ex Superstar della WWE Alberto El Patron, conosciuto ai tempi come Alberto Del Rio, ha registrato un live video su Periscope nel quale appariva quantomeno non perfettamente sobrio, se non ubriaco.

Nel corso del video, Del Rio ha insultato pesantemente Triple H, senza nominarlo direttamente fa facendo dei riferimenti che inequivocabilmente riconducono a lui. Il tono degli insulti è stato tale che la sua fidanzata Paige ha più volte cercato di interrompere la diretta, senza riuscirci.

Tra i vari insulti del video si può chiaramente sentire:

a verità salta sempre fuori quando sei ubriaco ed è per questo che Alberto El Patron è stato un libro aperto stanotte tramite un diretta su Periscope. E non ci è andato leggero.

“Certe persone che sparlano delle persone dietro ad una tastiera mi ricordano uno dei capi della WWE, uno che ha un fottuto grandissimo fottuto naso ed una grandissima fottuta f##a”

“In questo momento non siamo poi lontani dai piani alti del quartier generale della WWE a Stamford, lì dove abitano un sacco di fi###tte. Magari potrei andare lì, bussare alla porta di uno di loro e dirgli 'Ehi, nasone dal c##o piccolo!'

Il video è disponibile a questo link.

15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati