Alberto Del Rio: “Ho fatto molti errori, WWE? Tornerei”

Intervistato da Sportskeeda, Alberto El Patron, noto maggiormente come Alberto Del Rio in WWE, è tornato sul suo passato a Stamford, ammettendo i propri errori.


“Prima di tutto direi grazie per le opportunità avute e mi scuserei per tutti gli errori” ha esordito il pluricampione mondiale in merito all’approccio che sceglierebbe se la WWE lo contattasse. “A volte prendevo le cose sul personale, poi con gli anni e diventando un promoter ho capito che nel wrestling non c’è nulla di personale, è business.”

Del Rio è tornato sul suo addio alla compagnia nel 2016, un momento non facile nel quale “ero travolto dai problemi personali, stavo cercando di superare un divorzio. Ho perso una donna fantastica, la madre dei miei figli, a causa dei miei errori. Tutto ciò ha sconvolto il mio mondo e non sono scuse, ma è stato pesante per me, fisicamente e mentalmente. Quindi se avessi una nuova possibilità chiederei scusa e tornerei.”

Già un top player in Messico, Alberto ha avuto un inizio sfolgorante in WWE e vanta un palmares da Hall Of Fame, ma la sua avventura è stata condizionata da moltissimi problemi dovuti ad un carattere estremamente burrascoso e problematico fuori dal ring: licenziato una volta nel 2014, assunto un anno dopo ed ancora via nel 2016, Del Rio salì agli onori delle cronache per una tossica relazione con la collega Paige e altri problemi in AAA ed Impact Wrestling, mentre nell’ultimo anno è stato accusato (ed è tuttora indagato) per una possibile brutale aggressione ai danni della sua ultima compagna.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati