Alberto Del Rio-Farà coppia con suo fratello

E' stato annunciato che Alberto Del Rio apparirà allo show di WWE NXT che si terrà venerdì 26 ottobre a West Palm Beach, Florida, per un incontro con i fan. Inoltre, Del Rio combatterà in un match facendo coppia con suo fratello Memo Montenegro, che attualmente è sotto contratto di sviluppo con la WWE, contro la coppia formata da Kassius Ohno e Leo Kruger.
Per promuovere questo show, Memo Montenegro è stato intervistato dal quotidiano “The Miami Herald”. Ecco alcuni estratti dell'intervista:
Riguardo all'opinione di suo padre Dos Caras della decisione di lottare negli USA:
“Mio padre ha apprezzato molto. In Messico c'è un ottimo business, ma qui negli USA è molto più grande, ed è un'ottima opportunità per me. Mio padre mi ha detto che in futuro, se dovesse accadere qualcosa, lavorando negli Stati Uniti avrei il background giusto e sarebbe più facile per me riuscire a lavorare in Giappone, in Europa ed anche in Messico. A mio padre piace che segua le orme di mio fratello. Mio fratello ha seguito le orme di mio padre, ed ora io seguo le orme di mio fratello.”
Riguardo all'essere stato messo sotto contratto dalla WWE ed alle differenze tra lo stile USA e quello messicano:
“Stavo per iniziare a lottare in Messico per la CMLL, ma parlai con John Laurinaitis che mi disse che mi avrebbero messo sotto contratto. C'è un'enorme differenza tra lo stile messicano e quello americano. C'è molta più psicologia nello stile americano. Così, per prepararmi, cominciai anche ad allenarmi con wrester statunitensi, in Messico. Mio fratello è alto 192 cm e pesa più di me, ma anch'io ho una buona stazza per gli standard americani. Io provo a mescolare un po' dello stile messicano con quello americano. Eseguo mosse ad alto rischio e le combino con lo stile statunitense, ciò mi aiuta molto.”
Riguardo alla federazione di sviluppo della WWE:
“E' un'esperienza incredibile. Nei tre, quattro mesi che sono stato qui, ho imparato moltissimo. Non posso credere a quanto ho imparato fino ad ora. Voglio ringraziare Bill DeMott, Norman Smiley, Joe Mercury e Ricky Steamboat, perchè mi hanno davvero aiutato molto, facendomi notare i miei errori per imparare e migliorarmi.”