Alberto Del Rio e Paige intervistati da TMZ.com

Alberto Del Rio, ora conosciuto col nome di Alberto El Presidente per essere diventato il presidente di Combate Americas, è stato intervistato da TMZ in quel di New York ed ha parlato della presunta aggressione ai suoi danni e del suo futuro nel pro wrestling.

Del Rio ha definito l'aggressione come una “rissa da strada”, dicendo che è stata causata da un tizio che aveva mancato di rispetto alla sua compagna Paige. Del Rio ha detto che era al posto sbagliato nel momento sbagliato; si trovava presso il ristorante di un amico in quel di San Antonio, Texas.

Alla domanda se ha chiamato la polizia, Del Rio ha detto di non volerne più parlare e di averlo detto solamente per non mancare di rispetto a Dorian Roldan, promoter della AAA. Del Rio ha detto che il problema nel riportare certe cose sul web è che la gente si diverte a raccontare storie diverse.

Dave Meltzer ha scritto nell'ultima Newsletter che il dipartimento di polizia di San Antonio non ha alcun rapporto sull'incidente.

Il presunto incidente ha impossibilitato Del Rio a prendere parte allo show AAA “Heroes Immortales”.

Sempre nell'intervista, Del Rio ha rivelato quale sarà il suo futuro nel pro wrestling. L'ex WWE ha dichiarato che lavorerà per la Ring of Honor ed anche per la TNA, ammesso che quest'ultima riesca a pagarlo.

L'intervistatore si è poi rivolto ai Paige per un commento sull'attuale situazione con la WWE, ma l'ex Divas Champ ha detto di non volerne parlare e di aver già detto la sua su Twitter e di non volere altri problemi. Paige ha detto comunque che ritornerà, ma che per i prossimi sei mesi, ovvero il tempo necessario per recuperare dall'intervento al collo, starà al fianco di Alberto. L'inglese ha poi detto di volere rimanere nel mondo del wrestling il più a lungo possibile, che sia in WWE o meno.

https://www.youtube.com/v/BADa7HiI1ZI

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati